Mega Haul Kiko! Boulevard Rock, Life in Rio, Bad Girl e linea permanente...Qualcuno mi fermi!


Buon pomeriggio dolcezze!
Questi giorni di riposo forzato sono un disastro per le mie finanze ma una gioia per i miei occhi... vi lascio una preview di quello che ho preso online, in negozio e all'outlet da Kiko,complici svariati sconti. Infatti fino al 4 maggio dal sito potete usufruire del 20% su una categoria a scelta tra make up, cura della pelle ed accessori.

Il bottino comprende sia prodotti della linea permanente che prodotti delle edizioni limitate Boulevard Rock, Life in Rio e Bad Girl.

Parlarvi dettagliatamente di tutto sarebbe impossibile, sia per la mole di prodotti sia perchè parecchie cose non le ho ancora provate, ma vi lascio ad una preview generale.
Avendo ancora la mano fuori uso purtroppo non riesco a mostrarvi i colori swatchati... vogliate perdonarmi :(

Bad girl
- Palette Street Glam N.02 contenente 4 ombretti ed un eyeliner in polvere. Ombretti molto ben pigmentati e scriventi con buona tenuta.
Prezzo pieno: 13.90
- Lasting gel eyeliner nero unica tonalità disponibile. Favoloso. Dopo le varie delusioni di svariati altri eyeliner di altri brand ho trovato quello che fa per me. Nerissimo, fluidissimo, durevolissimo.
Prezzo pieno: 7.90

Life in Rio
Rossetto Exotic Shine N.02 Attractive Papaya. Un arancione/corallo dal finish lucido che fa subito estate!
Prezzo pieno: 7.50

Boulevard Rock

- Colour Shock longlasting eyeshadow, i famosissimi ombretti in crema presenti anche in vecchie collezioni,  (da usare sia come ombretti che come eyeliner) nelle colorazioni
104 Snappy Brass, un favoloso, indefinibile colore che va dal rosa antico, al rame ed al caramello, pienissimo di micro glitter argentei ed il 106 Custom Sugar, un verde menta chiaro, anch'esso pieno di micro glitter.
Prezzo pieno: 6.90.
- Skinny Fit Kajal nelle colorazioni 02 Glam Sea Green e 03 Progressive Turquoise, rispettivamente un verde acqua ed un azzurro cielo, entrambe opache e molto scriventi nella rima interna dell'occhio. In più sono extra lunghe!
Prezzo pieno: 5.90.
-Rock Attraction Blush nella colorazione 04 Pop Apricot, che non è proprio un color albicocca ma un rosa-corallo satinato. Dalla consistenza vellutata ed impalpabile ha già rapito il mio cuore.
Prezzo pieno: 11.90.
Attualmente questa collezione sul sito (e credo anche in negozio) è scontata del 30%.

Vi mostrerò più dettagliatamente i prodotti della linea permanente in un altro post altrimenti questo diventerebbe interminabile, vi accenno solo che ci saranno rossetti, tinte labbra, mascara ed altro ancora!

Qualcuno mi fermi!!
Ragazze voi cosa avete preso di bello? Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi sta piacendo in particolar modo e che mi consigliate.
Vi abbraccio,
Stella.

Posta un commento

6 Commenti

  1. Wow quanti acquisti stupendi,io dovrei andare oggi dalla Kiko per vedere i nuovi smalti *-*.Comunque ti lascio i post che ho fatto di queste collezione con tutti gli swatch dei prodotti,magari ti potrebbe essere utile per acquisti futuri ihihhi xD.
    Boulevard Rock: http://elymakeup06.blogspot.it/2014/02/swatch-e-opinioni-collezione-primavera.html
    Life In Rio: http://elymakeup06.blogspot.it/2014/04/swatch-e-opinioni-collezione-estate.html
    Due smalti Life In Rio indossati sulle unghie: http://elymakeup06.blogspot.it/2014/04/swatch-sun-show-nail-lacquer-n468-samba.html
    Bad Girl: http://elymakeup06.blogspot.it/2014/02/swatch-color-fever-eyeshadow-palette-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely!!
      Gli smalti nuovi sono tutti in promo a 1.90, io ne ho preso solo uno sul viola/rosa perchè generalmente non mi ci trovo molto bene, sperando che con la nuova formulazione siano più resistenti
      :)
      Guardo subito i tuoi swatches ;)

      Elimina
  2. Io della bad girl ho la palette 03 sui toni del blu ed è meravigliosa! Della boulevard rock ho solo la matitina blu...dell'ultima collezione invece ho il blush 01 ipanema peach e dei rossetti lo 01 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, anche le palette nelle altre colorazioni sono favolose, è stato difficile dover scegliere! :)

      Elimina
  3. wooow. io ier mi sono fermata, perché avev riempito il carrello e stavo già a 50€. :D hai fatto dei bellissimi acquisiti. *-* complimenti. mi piace tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Sto provando piano piano tutto e sono ancora più contenta constatando la validità di questi prodotti!

      Elimina