Novità in casa Garnier Ultradolce: Shampoo solare e maschera riparatrice dopo sole all'olio di Monoi e Neroli


Buongiorno dolcezze!
Oggi sarà veramente difficile scrivervi, visto che due giorni fa mi son trovata l'indice della mano destra chiuso nello sportello, con conseguente micro frattura e stecca da tenere 15 giorni... altrettanto difficile sarà fotografare i prodotti che voglio mostrarvi, ma volevo condividere con voi questa nuova scoperta, ho potuto notare, infatti, che il post su shampoo e maschera Ultra dolce al miele e pappa reale sta facendo furore! :)
Voi, che come me, non potete non infilare nel carrello i nuovi arrivati di questa marca, attratte da colori, profumi e promesse, sicuramente non vi farete scappare gli ultimissimi arrivati!
Vi sto parlando di Shampoo solare e Maschera riparatrice doposole all'olio di monoi e neroli.

Vi premetto che ho utilizzato quest'accoppiata solo una volta quindi non riesco assolutamente a darvi un parere oggettivo. Vi premetto anche che la maschera per capelli contiene paraffina liquida ed olii minerali per cui se non amate questo tipo di ingredienti saltate questo post.
Non è propriamente il periodo ideale per andare al mare, ma come tutte sappiamo i prodotti formulati per proteggere i capelli da salsedine e disidratazione ben si sposano con capelli aridi secchi e crespi durante tutto il resto dell'anno.
Infatti sia lo shampoo che la maschera sono formulati per proteggere, nutrire, riparare e districare la chioma.
Al primo lavaggio con conseguente applicazione della maschera i capelli erano una favola. Ma questo è solo un fattore iniziale, per cui non voglio spingermi oltre.
Oggi voglio solo farvi vedere queste nuove due creaturine illustrandovene alcuni piccoli dettagli.

Lo shampoo è di consistenza gelatinosa, trasparente e fa abbastanza schiuma, sprigionando il tipico profumo delizioso di fiori di Monoi. (Contiene 250 ml di prodotto e scade dopo 12 mesi dall'apertura.)
Vi mostro la lista degli ingredienti, abbastanza ricca di sostanze carine come olio di cocco, estratto di vaniglia, estratto di fiori di gardenia di Thaiti (il monoi), olio di arancio amaro (il neroli). Non contiene parabeni.


Era già presente in commercio una linea simile, sempre ultra dolce, se non ricordo male, che credo anche di aver provato, ma vogliate perdonarmi, la mia memoria in questi giorni sta facendo alquanto cilecca a causa del dolore alla mano...

La maschera ha consistenza cremosa, molto simile alle altre maschere di questo brand, color
albicocca ed anche in questo caso un profumino favoloso.
Contiene gli stessi estratti contenuti nello shampoo e mi duole tantissimo aver constatato la presenza della paraffina liquida, che per quanto io non sia una "fissata" di inci, sui miei capelli non ha un effetto particolarmente bello. Non contiene siliconi.

(Contiene 300 ml di prodotto e scade 12 mesi dopo l'apertura.)

Vi parlerò sicuramente meglio di questi due prodotti, al momento sono così in fissa con  Shampoo e Maschera sempre Ultra Dolce, nello specifico parlo della linea Tesori di Miele di cui vi ho accennato all'inizio del post e di cui vi ho tessuto le lodi  >>>in questo post<<< che non riesco a separarmene.

Mi chiederete sicuramente dove potete trovarli, visto che le novità generalmente tardano un pochino ad arrivare: io li ho presi all'ipermercato Auchan della mia città, spendendo poco meno di 3 euro per lo shampoo e credo 5 euro per la maschera.

Aspetto come sempre i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio o meglio... una stretta di mano,
Stella!


Posta un commento

5 Commenti

  1. Risposte
    1. Sinceramente non saprei, ho consultato ora il sito per darti una risposta ma questo prodotto ancora non compare, io al super ho trovato solo la maschera!

      Elimina
  2. Ciao ragazze! allora l'ho acquistato un mese fa proprio perché siamo andati al mare, premetto che per me, questo prodotto era una novità, perciò ne ho acquistati uno shampoo e una maschera. L'abbiamo usati tutti, io, mio marito e i miei due ragazzi e devo dire che su di tutti e con diversi tipi di capelli ha funzionato alla grande! i miei capelli tendono al crespo, faccio tante volte alla settimana la piastra e vi sposso garantire che già lavandoli si sente la morbidezza. Peccato che non li trovo più! ho girato parecchi supermercati e profumerie ma niente! adesso stavo cercando qualche negozio online e sono finita qui, quindi me ne approfitto e vi lascio il mio parere... più che positivo! e lo raccomando assolutamente anzi tutti e due ossia shampoo e maschera, insieme sono favolosi!!! provate. Un saluto da Veronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora mi sorge un dubbio: magari lo mettono in vendita solo durante la stagione estiva??

      Elimina
  3. http://www.tuttodetersivi.it/prodotti/101581/garnier_ultradolce_all039olio_di_monoi_e_neroli_maschera_solare_riparatrice.html

    RispondiElimina