Lush-atemi terminare l'anno in bellezza... arrivato l'ultimo pacchetto del 2013! Fate voi gel doccia, fate voi olio brillantinato, ciao dolcezza,l'avena poetica, llabbracadabra, scrub labbra,splendido splendente, sweetie pie.

Buongiorno ragazze!
Manca poco alla fine di questo anno e mi son voluta coccolare con un altro ordine da Lush, essendo ancora raffreddatissima e a letto.
Ho usufruito di una promozione: comprando anche una sola confezione regalo le spese di spedizione sarebbero state gratuite.
Come lasciarmi sfuggire una proposta del genere? :)
Vi mostro dunque il mio bottino super profumato e rosa!

Inizio con la confezione regalo che si chiama "Ciao dolcezza" che contiene:

Un olio glitterato da massaggio che si chiama "Splendido Splendente" alla vaniglia e salvia (ve l'ho mai detto che amo la vaniglia?? Forse un milione di volte)
Singolarmente costa 6.75 per  30 grammi;
"Tortami Via", una gelatina da doccia al profumo di torta di ciliege e ribes.
Singolarmente costa 5.50 per 100 grammi di prodotto
Infine c'è Fate Voi, un sapone solido a forma di stella. Se un pochino seguite il mio blog sapete che sono letteralmente fuori di testa per questa linea, di cui vi mostrerò tra poco altre cosine.
Il costo di questo sapone venduto singolarmente è di 4.25 per 100 grammi.
(Ho pagato la confezione regalo complessivamente 17.50)

Ho ricomprato per l'ennesima volta il gel doccia "Fate voi" nella confezione da 250 grammi (13.95) che è sfortunatamente in edizione limitata, per cui in ogni ordine ne inserisco uno, di cui vi parlo ampiamente qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/10/lush-il-paradiso-in-una-scatola.html e qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/12/i-miei-prodotti-preferiti-viso-corpo.html
e della stessa linea l'olio solido brillantinato per il corpo che non rimuovo dal suo sacchetto perchè sto terminando l'altro che già possedevo (40 grammi per 8.95).

Questo è l'olio solido Fate Voi consumato quasi per metà

Infine ho preso per la prima volta uno scrub labbra, che sinceramente potevo ricreare con pochissimi ingredienti a casa, ma la tentazione di provare questo qui, il "labbracadabra" è stata troppo forte.
E' semplicemente zucchero con olio di jojoba coloranti e aromi naturali e costicchia anche un po',
7.35 per 25 grammi... ma era rosa... mi guardava... ammiccava... ok la smetto.

Tra i vari campioncini che ho ricevuto nella scatola magica c'era anche il mio regalo di compleanno, che hanno deciso di donarmi anche se in ritardo, per un mio errore: una maschera fresca per il viso!!
E' l'Avena Poetica, in full size, lenitiva, idratante e leggermente esfoliante, a base di farina di avena e di banana.
Il suo costo è 9,25 per 75 grammi.


Oggi mi coccolerò con tutte queste meraviglie per finire l'anno in dolcezza...
Vi piacciono i prodotti Lush? Ne utilizzate qualcuno di questi? Che ne pensate?
Ragazze care... vi auguro una fine dell'anno scintillante ed un inizio ancor più bello!
Vi abbraccio :*

Posta un commento

6 Commenti

  1. io adoro i prodotti lush! li utilizzo anche io ma ci sono cose nel tuo pacco che ancora devo provare.. :)

    RispondiElimina
  2. A me i prodotti Lush piacciono un sacco ( ci ho anche lavorato ! ) però la profumazione "Fate voi" non è di certo tra quelle che preferisco, per mio gusto personale, però hai scelto tutti dei prodotti fantastici e dolcissimi. Baci e buon anno!

    RispondiElimina
  3. anche io ho uno scrub labbra di Lush,...al cioccolato! :P

    RispondiElimina
  4. che acquistini interessanti !
    tortami via mi ispira molto !!
    nuova follower:)

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti Lush,anche se parecchi sono delle sole allucinanti e certi,come le ballistiche,hanno dei prezzi improponibili ^^
    Ho tortami via ed è stupenda!!!Fra i preferiti anche lo shampoo Dorian Grey alla violetta,il siero viso solido Amore,il sapone Fred(che no fanno più!sniff sniff),l'olio da massaggio solido Ti spezio in 2 e gli shampoo solidi in genere che durano un eternità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ballistiche sono così belle...ma inutili :D Mi piacciono tanto come "profumatori d'ambiente" nella mia stanza ma le prendo solo quando sono scontate :P Io continuo ad essere pazza di "Fate Voi"... è la linea che ricomprerei a vita!

      Elimina