"Chi ti ama... ti Too Faced" Regali cosmetici di Natale! Naked 3, Better than sex mascara...

Buongiorno ragazze!
Come avete trascorso le feste? Vi siete divertite? Avete ricevuto tanti bei doni?
Oggi voglio mostrarvi tutto quello che di make up mi è stato regalato, perchè chi ti ama... ti Too Faced, facendo il verso ad un famoso slogan :D

Inizio appunto con due prodotti della Too Faced:
Il famosissimo mascara Better Than Sex che mi sta piacendo da matti! Nerissimo, non fa grumi, non si sgretola e volumizza molto le ciglia, senza attaccarle. In più ha uno scovolino bello grosso che però è perfetto per la mia forma di occhio, infatti non mi sono mai impiastricciata applicandolo :)
Vi posso assicurare che in questi giorni frenetici, ricchi di cibo ma anche di mal di gola e raffreddore questo mascara mi ha molto aiutata ad avere uno sguardo vivo e vispo senza dover necessariamente creare make up super elaborati.
E poi come dico sempre... anche l'occhio vuole la sua parte: confezione rosa, tubetto rosa in metallo satinato... i signori Too Faced sanno sicuramente colpire al cuore!

Il secondo prodotto della Too Faced è un rossetto che bramavo da tempo, che mi ha lasciata -non dico delusa-, ma sicuramente nutrivo nei suoi confronti aspettative maggiori, per mie deformazioni mentali che vi spiegherò tra poco, è il "La Crème" Color Drenched Lip Cream, un rossetto cremoso
ed idratante arricchito con fiori di Loto e peptidi.
E' molto molto confortevole, ha un colore meravigliosamente raffinato (Razzle Dazzle Rose), un rosa peonia veramente unico.
Ha un finish abbastanza lucido e mediamente coprente.
Perchè allora non mi sono follemente innamorata di questo prodotto? Semplicemente per la durata.
Essendo così cremoso ed idratante, una sorta di balsamo colorato anche se più intenso, va riapplicato durante il corso delle ore, cosa normalissima per tutti i rossetti di questo tipo e non a lunga durata.
Ma sapete... ormai sono così tanto abituata a metter su rossetti che non vanno ritoccati per ore ed ore che doverlo fare mi sembra un "peccato".
Morale della favola: il rossetto è uno spettacolo, ha anche in questo caso confezione carinissima ed un delicato profumo dolce... il problema sono io. :)

Dopo questo momento di follia cambiamo marchio e passiamo alla Urban Decay: la Naked 3.
Non ve ne parlerò perchè ho scritto un lungo post che potete leggere qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/12/naked-3-urban-decay-le-mie-prime.html

Ho ricevuto un pennello della Neve Cosmetics, della linea Glossy Artist, che si va ad aggiungere agli altri fratellini che adoro: il Mint Tapered. Un pennello da polveri, con setole a sezione conica, morbidissime come sempre.
Credo sia un pennello molto versatile per l'applicazione di cipria, blush e terra.
Se siete curiose di leggere qualcosa di più approfondito su questi pennelli potete trovare le mie recensioni qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/05/neve-cosmetics-dichiaro-amore.html e qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/05/neve-cosmetics-pennelli-glossy-artist.html

Per finire in bellezza una delle mie più care amiche che vive a Vienna m'ha regalato tre  prodotti della Alverde, marca eco bio che purtroppo in Italia non è reperibile: una base pre trucco in gel per il viso,
un mascara "all in one" ed un balsamo labbra, che è stato l'unico prodotto che son riuscita a provare in questi giorni, molto idratante e al sapore di menta.
Credo che per il mascara aspetterò ancora un po', ne ho una tonnellata da finire e mi dispiacerebbe aprirlo e lasciarlo seccare, anche se la tentazione di provarlo è veramente forte!
Adoro questa marca ed ho avuto modo di provare qualcosina proprio quando sono andata a trovare questa mia amica, quindi felicissima di aver ricevuto queste tre chicche.

Voi cosa avete ricevuto di cosmetico per Natale?
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti... vi abbraccio e vi auguro buone feste!

Posta un commento

11 Commenti

  1. Che meraviglia questi regali! E' un peccato per il rossetto però spero riuscirai a trovare un modo per sfruttarlo al meglio (magari come blush).. ;)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali!!!:-) a me piacerebbe tanto prendere la naked3 ma qua da me non è ancora arrivata, argh!!!!
    Abitando vicinissima alla Slovenia per me sono facilmente reperibili i prodotti di alverde. Se ti interessa qualcosa fai un fischio :D

    RispondiElimina
  3. ricevere questa meraviglia di regali per Natale è ciò che si può desiderare per chi ama il make up, sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. Non si puo' desiderare di meglio per Natale ;)

    RispondiElimina
  5. ma che bei regali che hai ricevuto piacerebbe anche a me riceverli!!! mi piace molto il pennello di neve.. ottimo!

    RispondiElimina
  6. bè chi non vorrebbe ritrovarsi questi ottimi prodotti sotto l'albero di natale!?

    RispondiElimina
  7. Buon Anno!!! Mi dispiace per i tuoi malanni, spero starai presto meglio!
    Io appena leggo la parola "peonia" vado in estasi... Brava la tua amica che ti ha regalato eco bio! Ma splendidi anche gli altri regali ;)

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  8. Bei prodotti! Potresti realizzare un makeup per #besparkling il nostro contest fotografico. Ci sono tanti premi in palio. Dai un'occhiata qui http://makeuplovers.it/besparkling/

    RispondiElimina