La scoperta del mese: M.U.D. Box


Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlerò della mia più grande scoperta cosmetica del mese.
Vi chiederete se abbia scovato un fondotinta miracoloso o un correttore magico, invece no, ho scoperto un'altro servizio di Box.
Ormai tutte sappiamo cosa sia Sugarbox, Glossybox, Mybeautybox... ma io per prima non avevo sentito mai parlare della M.u.d. Box.
Sinceramente non so nemmeno io come sia capitata sulla loro pagina facebook ma leggendo i vari post non ho potuto fermare la mia curiosità che m'ha portata dritta dritta al loro sito.
Non la tiro per le lunghe, dopo qualche minuto mi sono ritrovata un abbonamento annuale per le mani, scontatissimo e che da lì a pochi giorni sarebbe ritornato a prezzo normale. (Io sto pagando 96 euro per un anno che invece a prezzo avrei pagato 230 euro, le box singole invece costano 22 euro).
Weekly box è il nome di questo servizio nello specifico, perchè ve la inviano dopo solo una settimana dall'acquisto.
Ovviamente se avete un abbonamento la prima arriverà in una settimana e le altre regolarmente ogni mese.
Cosa c'è di particolare in questa M.u.d.Box?
Che i prodotti che vi inviano sono REALMENTE favolosi e ricercati e che le box sono ultra personalizzate, sul sito potete esprimere tutte le vostre preferenze, se volete una box solo di trucchi, mista, solo di creme, solo con prodotti per unghie, se volete ricevere nella box dei tester, oltre a poter personalizzare il tutto a seconda del vostro tipo di capelli, colore di pelle, occhi...
Nelle varie box troverete sicuramente prodotti d'alta profumeria ed un paio di medio/basso costo, mai meno di 4 fullsize.
E' praticamente, come definito sul loro bigliettino da visita, "Il primo discount di cosmesi in Italia".
Infatti curiosando sulla loro pagina ho visto che nelle varie box vengono inserite edizioni limitate non più in commercio e tante altre chicche che potrete vedere nel loro sito che vi ho linkato, così come potrete capire meglio come funziona questo servizio, se siete curiose.
Io vi dico solo che dopo essermi abbonata a questo servizio ho deciso di disdire dal mese prossimo l'abbonamento con Sugarbox, che comunque mi piace abbastanza.


Passiamo al contenuto della box:
Ho trovato un pennello per labbra di Diego della Palma, venduto a circa 20 euro.
Un blush della Smooch, non avevo mai sentito parlare di questa azienda e sono andata a curiosare sul sito, vende delle cose carinissime, il costo del blush è di quasi 10 sterline, quindi circa 12 euro ed è un amore!! Uno stupendo rosa freddo.
Il tester di un rossetto di Diego della Palma, anche questo rosa-glicine freddo, bello bello bello, il cui costo è di 22.90 euro.
Una maschera per capelli della Korres, marca di cui ho sempre sentito parlare. La maschera è composta dal 93% di ingredienti naturali e tra poco vado a provarla, contiene 150 ml di prodotto (quindi fullsize, come tutti gli altri prodotti ricevuti) e costa circa 15 euro.
L'ultimo prodotto ricevuto, che è quello che mi è piaciuto meno, è un tris di ombretti della Rimmel, si chiama "Traffic Stopping Shadow" che già possiedo in un'altra colorazione. Gli ombretti non sono molto pigmentati e non durano molto, ma ovviamente questo è ininfluente rispetto a tutto ciò che ho ricevuto, il solo costo di un prodotto copre le spese della box! Il costo di questo prodottoè di circa 10 euro.
Inoltre hanno rispettato perfettamente le mie richieste e...ancora  non credo ai miei occhi!!!
Anche la scatola è stupenda... è di cartone rigido e si può riutilizzare in mille modi.
Inoltre domani mi dovrebbe arrivare una box in edizione limitata per il Natale, contenente 24 prodotti e pagata se non ricordo male 54 euro. Non sto più nella pelle!!
Vi lascio alle foto... fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio mie care.




Posta un commento

12 Commenti

  1. Nel giro di pochi giorni ho scoperto una box che mi ha molto incuriosito (si tratta di donnavagabonda bio box) e adesso eccone un'altra :D

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa box, è molto interessante perché focalizzata sul makeup, il blush è stupendo *_*

    RispondiElimina
  3. mooolto carina:) e poi è sempre bello scoprire nuovi marchi
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  4. Davvero carina anche la tua!! [se vuoi sul mio blog c'è un post con la mia box M.U.D.]
    Anche io ho preso la box dell'Avvento e non vedo l'ora che arrivi!!! Riusciremo a resistere scartando giorno per giorno?? Ho i miei dubbi!!

    RispondiElimina
  5. Non ci credo... io sono rimasta alle glossybox (che non prendo da MOLTO) .. questa qui mi sembra davvero bella, e poi i prodotti sono di ottima qualita' :O passero' a dare un'occhiata al sito sicuramente!

    Grazie per aver condiviso! Sono diventata tua follower, complimenti per il tuo bellissimo blog ♥

    RispondiElimina