Diamo il benvenuto alla nuova palette di Neve cosmetics in collaborazione con Makeup Delight :)

Buonasera ragazze!
Un post veloce veloce sull'ultima novità in casa Neve Cosmetics http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/523-makeup-delight-palette.html, la palette di ombretti in collaborazione con la famosa youtuber Giuliana Arcarese, in arte Makeup Delight, che da anche il nome a questo delizioso gioiellino.
L'ho appena presa dal mio negozio bio di fiducia a Bari, Kosmetika Point e vi posso dire solo le mie primissime impressioni.

Come gli altri arcobaleni della Neve i colori sono intensissimi e molto pigmentati ed anche lipsafe, per cui possono essere tranquillamente utilizzati sulle labbra, mescolati con un pochino di gloss trasparente, per esempio.
Ce ne sono alcuni veramente particolari ed unici come Tacco 12, un bellissimo marrone freddo cangiante, Jet lag un rosa ciclamino con riflessi cangianti fuxia e Pacifico, un favoloso colore duochrome grigio verde.
 Un paio che invece a primo impatto  non mi stanno facendo impazzire sono Biker Chic, un grigio scuro abbastanza anonimo e Montrey un verde bosco, non perchè siano poco pigmentati o scriventi, semplicemente perchè non sono particolamente originali.
I restanti comunque sono molto molto carini e vivaci ma non voglio ancora sbilanciarmi.
Questi ombretti inoltre possono essere usati sia asciutti che bagnati, per un effetto più intenso.
Il costo in offerta lancio è di 29.90 euro e la palette contiene 10 ombretti, l'unica pecca è la scadenza dall'apertura, solo 6 mesi.

Come tutti i prodotti Neve questa palette non contiene siliconi, petrolati e parabeni, non è testata sugli animali ed è adatta anche a vegani e vegetariani.
Ovviamente ve ne parlerò in maniera più dettagliata dopo averla utilizzata un po', anche se conoscendo la resa delle altre palette della Neve che possiedo, difficilmente ne rimarrò delusa.
Voi l'avete presa o la prenderete?
Che ne pensate?
Bacioni!

Posta un commento

12 Commenti

  1. Ciao, io l'ho ordinata ma deve ancora arrivare... sinceramente non sono stata attratta da tutti i colori (se fossero state cialde singole qualcuno non l'avrei preso) però ho pensato che magari poi in qualche modo riuscirò ad usarli, anzi magari scoprirò che alcuni colori che non volevo in realtà sono belli e mi stanno bene, mi è già capitato con altre palette di neve!!! Confido in Giuliana che faccia un po' di tutorial per usarla al meglio! :-)
    Quello che mi lascia più dubbi è trinacria... mi sembra troppo aranciato, e anche monterey che mi sembra un po' scialbo.
    Se hai tempo e voglia potresti fare un tutorial con questa palette!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! sicuramente posterò qualche foto con trucchi realizzati con questa palette :)

      Elimina
  2. Mi è arrivata ieri, ma non ho ancora avuto il coraggio di swatcharla...volevo prima fare delle foto decenti! comunque non vedo l'ora di utilizzarla...Pacifico è magnifico1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto riscontrando un problema solo con gli ombretti bagnati... tu per caso hai provato?

      Elimina
  3. ciao..a me i prodotti Neve non piacciono.tranne le matite pastello. poi questa palette non è granchè secondo me...i colori sono i soliti e troppo vistosi per i miei gusti!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono molto indecisa se comprarla oppure no...hoo intenzione di comprare la vice due di urban decay e dalle foto sul web molti colori della palette di giuly sono simili. Visto che tu le hai prese entrambe, cosa consigli? I colori sembrano simili solo in foto o in effetti non ne vale la pena di averle entambe? HELP :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardissimo! :) Le foto che trovi in giro non rispecchiano molto i colori reali.
      Sono due palette molto molto diverse e belle, non so quali siano le tue esigenze o se sia solo uno sfizio, il consiglio che posso darti è se ne hai la possibilità di vederle e provarle dal vivo...
      Credo che dovrai decidere in base ai tuoi gusti personali perchè sono entrambe molto valide ed i colori assolutamente diversi da una palette all'altra :)

      Elimina