Sephora Sephora... tu mi avrai sulla coscienza! :D

Sembra un normale pomeriggio di fine Settembre. Sembra.
Il cielo minaccia pioggia ed il mio amico tarda all'appuntamento. Pochi soldi in tasca, gli ultimi risparmi e l'idea è quella di non spendere nemmeno un euro.
"Mentre aspetto S. faccio un giretto da Sephora, ma non compro niente. Lo giuro sui mini pony", mi son detta.
Poveri mini Pony... tutti colorati e piccini... morti d'infarto o di qualche altra terribile malattia vedendomi uscire dal negozio con un sacchettino. Il sacchettino del peccato, mi piace chiamarlo.

S.:"Stella non ti posso lasciare da sola nemmeno mezz'ora che fai danni!"
Stella: "Ma era un'edizione limitata, ne sono arrivate solo 3! Oggi! E la mia è l'ultima! Come potevo non prenderla? Costa solo ...coff coff... euro!"

Questa è la mia breve storia, di un pomeriggio qualsiasi, simile a tanti altri pomeriggi.
A breve diventerò povera e sarò costretta a vendere tutti i miei trucchi, per comprare trucchi nuovi.
Mmm mi sa che l'idea non è delle migliori :D

Ok, ok, adesso vi mostro il corpo del reato.
Un gioiellino! Visto che costa quanto un oggetto prezioso.



E' la palette in edizione limitata della Too Faced e si chiama Pretty Rebel (https://www.toofaced.com/p-1379-pretty-rebel-beauty-eye-shadow-palette.aspx?).
E' bella. Al momento posso solo dirvi questo visto che l'ho provata appena oggi e ho bisogno di utilizzarla ancora un pochino per capire se gli ombretti sono validi per quanto riguarda la durata.
 A primo impatto ho notato che sono molto scriventi, non polverosi, ben pigmentati, con colori particolarissimi tra cui un dupe del famosissimo Camaleonte di Neve Cosmetics che è a sua volta il dupe dell'altrettanto famoso Club della Mac, un bel nero intenso con brillantini multicolor ed  un dorato che più dorato non si può. L'unica nota stonata, oltre il prezzo, è un ombretto fuxia che sta lì, ti guarda e non favella.















E' bella la confezione, come potete vedere dalle foto. Come avete potuto notare non mi dilungo mai o addirittura non ne parlo proprio delle confezioni, che i giuovani d'oggi amano chiamare packaging visto che è tutto ben visibile dalle foto, appunto.
La too faced non testa sugli animali.
La palette contiene 10 ombretti da 1.5 grammi l'uno, ha durata di 12 mesi dall'apertura e costa circa 42 euro, io l'ho comprata leggermente scontata grazie ad uno sconto del 10% che possedevo.



















 













Non so quanta disponibilità ci sia di queste palette in giro per l'Italia per cui se siete interessate sbrigatevi a fare un saltino da Sephora!
Da Bari è tutto, vi saluto e alla prossima! :)

Posta un commento

14 Commenti

  1. Stamattina infatti ho realizzato un trucco acqua e sapone ^_^

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! La vogliooooo!!! Si potrebbe ordinare da internet secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provare a vedere sul sito di Sephora! Ma affrettati che è una limited edition :)

      Elimina
  3. Il fucsia che ti guarda e non favella...sto rotolando in terra...insieme ai mini poni che si sono appena ripresi dal colpo! ;)
    Bellissima questa palette...scordati il prezzo e goditela...ci sono dei colori favolosi!!!!
    L'unico problema è che ora mi hai messo voglia....ma forse, essendo una limited edition...la scampo! ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh io ed i mini pony ti ringraziamo :D
      Prezzo? Quale prezzo? Ah l'ho pagata?? :D Sono già pronta a far altri danni! ^_^
      Un bacio a te!! :*

      Elimina
  4. Ah ah ah ah ah ah sto ancora ridendo per la storia dei mini pony! In questo momento ti sto invidiando tantissimo, la palette è stupenda e la sto puntando da un po' anche io! Spero di riuscire ad arraffarla presto! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo giorno di test su strada... il mio dottore m'ha fatto i complimenti per il trucco! :D

      Elimina
  5. ho gia visto su yt tutorial con questa palette molto bella e pigmentata :)

    RispondiElimina