Lettori fissi

Search

language

Prova su strada: vediamo se questi trucchetti mi piacciono :)

domenica 13 ottobre 2013

Buonasera ragazze :)
Stasera solo una foto in questo post, per farvi vedere la resa di alcuni prodotti nuovi (e non solo) di cui vi parlerò più dettagliatamente nei prossimi giorni o di cui ho già parlato in qualche vecchio post
Sono soddisfattissima del risultato finale ma è ancora troppo presto per potermi esprimere al 100% sui nuovi prodotti.
Vi dico solo che mi stato detto che la foto sembrava "photoshoppata" per quando fosse perfetta ed uniforme la pelle e posso garantire che anche dal vivo il risultato mi è piaciuto parecchio.


Ho deterso e tonificato la pelle con la crema detergente "Beauty Farm" di Neve Cosmetics
(http://www.nevecosmetics.it/it/skincare/1-beauty-farm.html) e con il tonico illuminante rivelatore di luce "Lumi Rèvèle Sublime" della L'Oreal (http://www.loreal-paris.it/trattamenti-per-la-pelle/struccanti/lumi-revele/tonico.aspx).
Ho idratato la pelle con un emulsione viso oil free di Benefit, la "Triple Performing Facial Emulsion" (http://www.benefitcosmetics.co.uk/product/view/triple-performing-facial-emulsion-spf-15-pa) ed altrettanto ho fatto con la zona del contorno occhi, con la "It's Potent Eye Cream" sempre della Benefit, che promette di ridurre le occhiaie e di illuminare la zona (http://www.benefitcosmetics.co.uk/product/view/its-potent-eye-cream).
Ho steso successivamente sulla zona T un velo del "Lisciante Ottico" della Garnier. (http://www.garnier.it/_it/_it/our_products/range.aspx?tpcode=OUR_PRODUCTS^PRD_SKINCARE^OPTICBLUR^OPTICBLUR_HOME&gclid=CJmN79PYlLoCFQ0Q3godlwsAjg)

Passiamo al make up vero e proprio.

Ho utilizzato come fondotinta il "Lumi Magique" della L'Oreal (http://www.loreal-paris.it/make-up/viso/fondotinta/lumi-magique/n4-pure-beige.aspx) e come correttore per le occhiaie il "Wake me Up" della Rimmel (http://us.rimmellondon.com/products/face/wake-me-concealer).
Ho fissato poi tutto con la scoperta più bella del periodo, la cipria in polvere libera della Too Faced "Primed&Poreless" (https://www.toofaced.com/p-531-primed-poreless-priming-powder-and-finishing-veil.aspx?).
Ho applicato il primer "Shadow Insurance", sempre della Too Faced sulla palpebra mobile e fissa. (https://www.toofaced.com/p-544-shadow-insurance-anti-crease-eye-shadow-primer.aspx)
Ho applicato su tutta la palpebra fissa un ombretto della palette in edizione limitata, ancora una volta della Too Faced, la "Pretty Rebel". Nello specifico ho utilizzato un rosa tenue, il "Ringleader". (https://www.toofaced.com/p-1379-pretty-rebel-beauty-eye-shadow-palette.aspx)
Nella piega dell'occhio, per dare profondità, ho utilizzato un ombretto marrone, "Buck", che si trova nella palette Naked (la prima, per intenderci). (http://www.urbandecay.com/urban-decay/eye-makeup/naked-palette/245.html)
Ho applicato sia all'interno che all'esterno dell'occhio la matita nera "Perversion" anche in questo caso della Urban Decay, sfumandola leggermente per un risultato non troppo marcato. (http://www.urbandecay.com/search?q=perversion).
Sulle ciglia ho utilizzato due prodotti, un mascara della Essence "Get Big Lashes triple 3 black"(http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/mascara.html) ed il mio immancabile Top Coat con fibre della Kiko, che tra l'altro in questo periodo è anche in offerta :) (http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/mascara/top-coat-mascara/Lengthening-Top-Coat-Mascara/p-KM0030101900200).
Ho fatto un leggero contouring con una terra che ho preso a Londra della Bourjois, "Delice de Poudre" che profuma di cioccolato (mmmm gnam!!) (http://www.bourjois.co.uk/catalog/make_up/complexion/powder/delice_de_poudre), ho applicato il blush della "Naked Flushed", un bel rosa antico http://www.urbandecay.com/urban-decay/face/naked-flushed/359.html) ed ho illuminato gli zigomi alti con un altra scoperta favolosa, il "Mary-Lou Manizer" della The Balm (http://www.thebalm.com/mary-lou-manizer.html).
Ho ridisegnato le sopracciglia con una vecchia matita che ora non ha più un nome e una marca ma funge ancora bene :).
Infine sulle labbra ho steso un rossetto molto scuro ed intenso della Urban Decay, il "Revolution Lipstick" nella colorazione "Shame"(http://www.urbandecay.com/revolution-lipstick/landingpage-revolution_lipstick.html).
Sulle unghie ho steso uno smalto della Essie di un colore molto simile a quello del rossetto, il "SoleMate". (http://www.essie.com/essie-looks/occasions/first-date/solemate.aspx).
Ho realizzato questo make up utilizzando pennelli della Neve Cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/it/4-pennelli) e della Real Techniques (http://realtechniques.com/)
Bene, questa lista interminabile è terminata, non crediate però che ogni volta che mi trucco io utilizzi tutti questi prodotti :D
Cosa ne pensate? Utilizzate qualcuno di questi trucchi citati?
Aspetto commenti!

12 commenti:

  1. Wow! Pelle assolutamente perfetta *.* Pure io, pure io, pure io anche se ci sono un saaaacco di prodotti da usare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh si sono una valanga :)) sarebbe bello poter dedicare sempre tutto questo tempo al make up... ma siamo belle anche senza :) :*

      Elimina
  2. In effetti, una bella pelle luminosa, fresca, un bel colorito ed un make up impeccabile...mettiamoci anche che la modella fa risaltare il tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie e grazie! Contentissima che il risultato ti sia piaciuto ed altrettanto contenta dei complimenti ^_^

      Elimina
  3. Stai benissimo! mmm il fondotinta sembra moooolto interessante :3 il rossetto di UD è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  4. Grazie! :) Il fondotinta non è il massimo a livello di ingredienti ma è molto leggero, luminoso ed al tempo stesso coprente! Il rossetto FAVOLOSO :)))

    RispondiElimina
  5. Amo la Beauty Farm di Neve cosmetics *_* comunque stai benissimo!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo, specialmente per struccare gli occhi e come maschera :)
      Grazie Autilia :****

      Elimina
  6. bellissimo trucco e per niente "pesante",seguirò i tuoi consigli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela, il mio scopo è proprio questo, avere un aspetto curato e naturale :)
      a presto!

      Elimina
  7. complimenti hai ottenuto un ottimo risultato trucco perfetto seguirò certamente i tuoi consigli.

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS