Prodotti terminati del periodo

Buon pomeriggio ragazze!
In questo post vi mostrerĂ² i prodotti che ho finito (e di cui ho conservato le confezioni) degli ultimi tempi, in particolare vi parlerĂ² dei prodotti di make up, che generalmente difficilmente termino (ahiahiahi!) tranne nel caso dei mascara, matite nere, ciprie, correttori e fondotinta.
Troverete, quindi, delle mini recensioni di prodotti che uso piu o meno costantemente e che mi sono piaciuti; purtroppo, quando non mi trovo bene con un cosmetico è davvero difficile che riesca a terminarlo... a meno che non si tratti di prodotti per la cura dei capelli/viso/corpo che riciclo in altri modi.
Ho scritto un post in merito, eccolo qui! http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/03/riciclo-di-prodotti-che-proprio-non-ci.html)
 Credo, oltretutto, di non aver mai terminato un ombretto o un blush in vita mia :P Mea Culpa!
Nel prossimo post vi mostrerĂ² invece i prodotti terminati per capelli, cura del viso e del corpo.

- Il primo prodotto terminato è una matita  per occhi, la long lasting della Essence, nella colorazione 01 black fever, famosissima ormai sul web e quasi introvabile negli stand. Favolosa! Prezzo irrisorio, circa 2 euro per 0.28 grammi di prodotto e con scadenza di 36 mesi dall'apertura.
Dura realmente a lungo, tratto nero ben marcato ed omogeneo ed è una matita automatica, quindi non ha bisogno di essere temperata. Uniche due pecche: non mi dura tantissimo perchè c'è poco prodotto e come dicevo prima reperirla non è facilissimo in piĂ¹ all'interno del mio non scrive come all'esterno.
La ricomprerei? GiĂ  fatto :) La ricompro sempre. Ho perso ormai il conto di tutte le volte che l'ho presa.


- Il secondo prodotto è ancora della Essence, l'altrettanto famoso mascara I love Extreme che non ha nulla da invidiare a brand piĂ¹ costosi. E' una forza della natura!
Nerissimo, allunga, infoltisce e non si sgretola sotto l'occhio con il passare delle ore. Anche in questo caso il prezzo è bassissimo, circa 3 euro per 12 ml di prodotto e con scadenza di 6 mesi dall'apertura. Lo scovolino è quello classico in setole, bello grande (attente a non macchiarvi la palpebra superiore con questo tipo di scovolino!)
Mi capita molto spesso che mi venga chiesto che mascara indosso, quando lo indosso :)
Lo ricomprerei? GiĂ  fatto, anche in questo caso! Ed anche stavolta verrĂ  a farmi compagnia in vacanza.




 -Il terzo prodotto è un altro mascara, il mio preferito in assoluto, il Vamp della Pupa, quello tradizionale, il nero. Ciglia finte? A cosa servono se ci fai tre passate con il Vamp? :) Ecco perchè lo amo, perchè è modulabile. Effetto naturale con una passata, effetto drammatico per occhi da cerbiatto con piĂ¹ passate, senza incollare o fare grumi. Difetto? Si secca facilmente. L'ho preso giĂ  un paio di volte ed ho notato la stessa cosa. Posso sorvolarci, comunque, se l'effetto è quello che mi regala ogni volta che lo applico.
Lo ricomprerei? Molto ma molto volentieri :)



- L'ultimo prodotto che ho terminato è la BB Cream della Garnier, quella per pelli miste, nella colorazione Medium. PiĂ¹ che una crema colorata questo è un vero è proprio fondotinta, dalla coprenza media, secondo me non adatta a pelli con troppe imperfezioni da mimetizzare, dal finish opaco e uniforme.
Mi è piaciuto molto questo prodotto, lo trovo leggero ed efficace, mimetizza le discromie cutanee ed illumina senza lasciare perlescenze. Le note dolenti sono gli ingredienti che non sono propriamente il massimo e le scarsissime colorazioni disponibili sul mercato, soltanto 2, light e medium. La light è chiarissima e non potrei usarla nemmeno in inverno e la medium d'estate,per la mia carnagione, è troppo chiara :) La uso perĂ² con soddisfazione quando non sono ancora abbronzatissima.
La ricomprerei? Ho aperto giĂ  la seconda confezione! :)




Quali sono i prodotti per il make up che ricomprate puntualmente e con cui vi trovate bene? Fatemi sapere! :)

Posta un commento

15 Commenti

  1. Pensa che la light della BB cream di garnier per me è troppo scura! XD comunque io puntualmente ricompro vamp di pupa come te e le glimmerstick di avon (che assomigliano alle long lasting di essence)

    RispondiElimina
  2. Eheheheh il Vamp è a dir poco fenomenale :)
    Cara, visto che usi Avon... per caso sai il nome e la linea di una matita della loro ditta... nerissima, abbastanza cremosa e sfumabile?? L'ho provata una volta tramite una modella che stavo truccando... e non riesco assolutamente a ricordarmi! :(

    RispondiElimina
  3. ciao...io ho preso un mascara essence(non ricordo quale)e mi son trovata bene come pure il vamp di pupa(tranne quelli colorati che non mi piacciono per niente)!perĂ² come mascara sicuramente ricomprerei il diorshow(so che costa ma è davvero il migliore!) come cc cream ricormperĂ² quella dell'oreal verde-la trovo perfetta- come matite la migliore è il supershok gel avon-ottima tenuta-le bb cream ne ho alcune ma le indosso in inverno! come fondo il mio preferito che ricomprerĂ²-bè in estate il compatto shiseido o bionike-ottimi-in inverno quelli di pascal o clinique.Ma io davvero ho tanti prodotti che ricomprerei!! bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Oltre questi ho tanti altri prodotti che ricomprerei, credo che farĂ² un post in merito! Grazie per la dritta dei mascara Vamp colorati, ero tentata di prendere quello viola! :)

    RispondiElimina
  5. Il mascara di Essence ho sempre voluto provarlo!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Mi sono trovata bene con il mascara I love Extreme ma vorrei provare anche il Pupa Vamp :D, grazie per essere passata sul mio blog e complimenti per il tuo :) baci

    RispondiElimina
  7. corcordo con l'I love Extreme.. spero per loro che non vada mai fuori produzione perchè ci sarebbe una rivolta!

    RispondiElimina
  8. Decisamente :D
    ChissĂ  se un giorno proporranno l'i love extreme anche in versione colorata...

    RispondiElimina
  9. Ero in cerca di un buon mascara e una buona matita che durasse a lungo, grazie a questo post hai risolto il mio piccolo problema ahahah Grazie :*

    Passa da me se ti va:
    http://blog.libero.it/Glicohs/

    Ciaooo ;)

    RispondiElimina
  10. Sono felice di esserti stata d'aiuto :)
    Passo subito da te!

    RispondiElimina
  11. Il mascara l'ho preso anche io recentemente e mi ci trovo davvero bene!! :D Le matite essence invece non le ho mai provata... questa ha una lunga durata sopra l'occhio, o tende ad appiccicarsi sopra la palpebra?

    RispondiElimina
  12. Lunghissima durata e non stampa, se dopo l'applicazione aspetti qualche secondo prima di chiudere l'occhio :) per un risultato ancora piĂ¹ duraturo fissa la matita con un velo di ombretto dello stesso colore ;)

    RispondiElimina