Lettori fissi

Search

language

Prodotti terminati del periodo

martedì 27 agosto 2013

Buon pomeriggio ragazze!
In questo post vi mostrerò i prodotti che ho finito (e di cui ho conservato le confezioni) degli ultimi tempi, in particolare vi parlerò dei prodotti di make up, che generalmente difficilmente termino (ahiahiahi!) tranne nel caso dei mascara, matite nere, ciprie, correttori e fondotinta.
Troverete, quindi, delle mini recensioni di prodotti che uso piu o meno costantemente e che mi sono piaciuti; purtroppo, quando non mi trovo bene con un cosmetico è davvero difficile che riesca a terminarlo... a meno che non si tratti di prodotti per la cura dei capelli/viso/corpo che riciclo in altri modi.
Ho scritto un post in merito, eccolo qui! http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2013/03/riciclo-di-prodotti-che-proprio-non-ci.html)
 Credo, oltretutto, di non aver mai terminato un ombretto o un blush in vita mia :P Mea Culpa!
Nel prossimo post vi mostrerò invece i prodotti terminati per capelli, cura del viso e del corpo.

- Il primo prodotto terminato è una matita  per occhi, la long lasting della Essence, nella colorazione 01 black fever, famosissima ormai sul web e quasi introvabile negli stand. Favolosa! Prezzo irrisorio, circa 2 euro per 0.28 grammi di prodotto e con scadenza di 36 mesi dall'apertura.
Dura realmente a lungo, tratto nero ben marcato ed omogeneo ed è una matita automatica, quindi non ha bisogno di essere temperata. Uniche due pecche: non mi dura tantissimo perchè c'è poco prodotto e come dicevo prima reperirla non è facilissimo in più all'interno del mio non scrive come all'esterno.
La ricomprerei? Già fatto :) La ricompro sempre. Ho perso ormai il conto di tutte le volte che l'ho presa.


- Il secondo prodotto è ancora della Essence, l'altrettanto famoso mascara I love Extreme che non ha nulla da invidiare a brand più costosi. E' una forza della natura!
Nerissimo, allunga, infoltisce e non si sgretola sotto l'occhio con il passare delle ore. Anche in questo caso il prezzo è bassissimo, circa 3 euro per 12 ml di prodotto e con scadenza di 6 mesi dall'apertura. Lo scovolino è quello classico in setole, bello grande (attente a non macchiarvi la palpebra superiore con questo tipo di scovolino!)
Mi capita molto spesso che mi venga chiesto che mascara indosso, quando lo indosso :)
Lo ricomprerei? Già fatto, anche in questo caso! Ed anche stavolta verrà a farmi compagnia in vacanza.




 -Il terzo prodotto è un altro mascara, il mio preferito in assoluto, il Vamp della Pupa, quello tradizionale, il nero. Ciglia finte? A cosa servono se ci fai tre passate con il Vamp? :) Ecco perchè lo amo, perchè è modulabile. Effetto naturale con una passata, effetto drammatico per occhi da cerbiatto con più passate, senza incollare o fare grumi. Difetto? Si secca facilmente. L'ho preso già un paio di volte ed ho notato la stessa cosa. Posso sorvolarci, comunque, se l'effetto è quello che mi regala ogni volta che lo applico.
Lo ricomprerei? Molto ma molto volentieri :)



- L'ultimo prodotto che ho terminato è la BB Cream della Garnier, quella per pelli miste, nella colorazione Medium. Più che una crema colorata questo è un vero è proprio fondotinta, dalla coprenza media, secondo me non adatta a pelli con troppe imperfezioni da mimetizzare, dal finish opaco e uniforme.
Mi è piaciuto molto questo prodotto, lo trovo leggero ed efficace, mimetizza le discromie cutanee ed illumina senza lasciare perlescenze. Le note dolenti sono gli ingredienti che non sono propriamente il massimo e le scarsissime colorazioni disponibili sul mercato, soltanto 2, light e medium. La light è chiarissima e non potrei usarla nemmeno in inverno e la medium d'estate,per la mia carnagione, è troppo chiara :) La uso però con soddisfazione quando non sono ancora abbronzatissima.
La ricomprerei? Ho aperto già la seconda confezione! :)




Quali sono i prodotti per il make up che ricomprate puntualmente e con cui vi trovate bene? Fatemi sapere! :)

16 commenti:

  1. Pensa che la light della BB cream di garnier per me è troppo scura! XD comunque io puntualmente ricompro vamp di pupa come te e le glimmerstick di avon (che assomigliano alle long lasting di essence)

    RispondiElimina
  2. Eheheheh il Vamp è a dir poco fenomenale :)
    Cara, visto che usi Avon... per caso sai il nome e la linea di una matita della loro ditta... nerissima, abbastanza cremosa e sfumabile?? L'ho provata una volta tramite una modella che stavo truccando... e non riesco assolutamente a ricordarmi! :(

    RispondiElimina
  3. ciao...io ho preso un mascara essence(non ricordo quale)e mi son trovata bene come pure il vamp di pupa(tranne quelli colorati che non mi piacciono per niente)!però come mascara sicuramente ricomprerei il diorshow(so che costa ma è davvero il migliore!) come cc cream ricormperò quella dell'oreal verde-la trovo perfetta- come matite la migliore è il supershok gel avon-ottima tenuta-le bb cream ne ho alcune ma le indosso in inverno! come fondo il mio preferito che ricomprerò-bè in estate il compatto shiseido o bionike-ottimi-in inverno quelli di pascal o clinique.Ma io davvero ho tanti prodotti che ricomprerei!! bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Oltre questi ho tanti altri prodotti che ricomprerei, credo che farò un post in merito! Grazie per la dritta dei mascara Vamp colorati, ero tentata di prendere quello viola! :)

    RispondiElimina
  5. Il mascara di Essence ho sempre voluto provarlo!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Mi sono trovata bene con il mascara I love Extreme ma vorrei provare anche il Pupa Vamp :D, grazie per essere passata sul mio blog e complimenti per il tuo :) baci

    RispondiElimina
  7. corcordo con l'I love Extreme.. spero per loro che non vada mai fuori produzione perchè ci sarebbe una rivolta!

    RispondiElimina
  8. Decisamente :D
    Chissà se un giorno proporranno l'i love extreme anche in versione colorata...

    RispondiElimina
  9. Ero in cerca di un buon mascara e una buona matita che durasse a lungo, grazie a questo post hai risolto il mio piccolo problema ahahah Grazie :*

    Passa da me se ti va:
    http://blog.libero.it/Glicohs/

    Ciaooo ;)

    RispondiElimina
  10. Sono felice di esserti stata d'aiuto :)
    Passo subito da te!

    RispondiElimina
  11. Il mascara l'ho preso anche io recentemente e mi ci trovo davvero bene!! :D Le matite essence invece non le ho mai provata... questa ha una lunga durata sopra l'occhio, o tende ad appiccicarsi sopra la palpebra?

    RispondiElimina
  12. Lunghissima durata e non stampa, se dopo l'applicazione aspetti qualche secondo prima di chiudere l'occhio :) per un risultato ancora più duraturo fissa la matita con un velo di ombretto dello stesso colore ;)

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS