Pupa Multifunzione "Crema Fotoritocco" *super CC cream* Crema Color Control Corpo e Viso

Pupa Pupa... è di nuovo il tuo turno! :)

C'è da dire che quando mi fisso con una marca... il loop è alle porte! Questo è decisamente il mio periodo Pupa (http://www.pupa.it/ita/?gclid=CNKBg4y8k7gCFYlc3godvD8A3w).

Avevo snobbato questa marca per svariati anni, memore delle trousse che collezionavo quando ero poco più che adolescente, che erano appunto adatte solo alle ragazzine, con quei colorini tenui tenui e quei lucidalabbra che ti facevano sentire grande in pochi secondi.
Ho iniziato a ricredermi e a riavvicinarmi a questo brand sperimentando il mascara "Vamp", che non so nemmeno se recensirò (ormai è talmente tanto gettonato che sarei solo la milionesima persona a tesserne le lodi),  ci tengo a sottolineare però che è tra tutti il mio mascara preferito in assoluto.

Vi voglio parlare invece di una recentissima scoperta, ideale per l'estate o se non avete particolari problemi di pelle, la Crema Fotoritocco  super CC cream  (crema color control corpo e viso).
Cercavo una crema colorata (cc, bb www http sisisi nonono, chiamiamole come vogliamo, sempre creme colorate sono. Linciatemi pure! :P ) leggerissima, non grassa e un filo coprente, giusto per uniformare l'incarnato e per non creare l'effetto mascherone, visto che in questo periodo mi abbronzo parecchio.
Devo dirvi la verità, quando c'è aria di novità non so resistere, non avevo nemmeno letto recensioni in merito prima di comprarla, ma sono stata molto attratta dalla confezione gigante (150 ml) e dal prezzo convenientissimo (pagata meno di 15 euro da Coin e sul sito internet Pupa il prezzo consigliato è di 16,90 euro), l'inci non è male e anche il profumo è molto gradevole.
Provata e riprovata posso esprimere il mio modestissimo parere, la adoro! 

L'ho presa nella tonalità medio scura, (è disponibile anche in quella medio chiara) che si fonde perfettamente con il mio incarnato, non mi lucida la pelle, la idrata e la rende più compatta ed uniforme (Ovviamente non essendo un fondotinta non è indicata per tutte quelle pelli che hanno bisogno di un prodotto coprente.)
E' molto semplice e veloce da applicare, non essendo pigmentatissima non crea macchie sul viso ed avendo anche delle sostante idratanti all'interno è molto pratica se siete in viaggio, avete poco tempo o non volete portare troppi prodotti con voi. E' luminosa ma non contiene glitter. Ha una lievissima, impercettibile perlescenza. Per un effetto più opaco, magari per la sera, la tampono con un velo di cipria trasparente. 



La confezione è così grande perchè puo essere applicata anche sul corpo se avete bisogno di un velo di colore ma fate attenzione! Fatela assorbire totalmente prima di vestirvi per evitare spiacevoli macchie. Ha un effetto molto bello sulle gambe, la userò sicuramente durante i prossimi set fotografici.
Ha durata di 12 mesi dall'apertura.

 Ora invece vi riporto tutto ciò che c'è scritto sil sito internet:

SUPER CC CREAM

CREMA COLOR CONTROL CORPO E VISO:

IDRATA, COLORA, UNIFORMA

TUTTI I TIPI DI PELLE


Fluida, morbida e fresca, per chi vuole una pelle dall’aspetto sano e luminoso. Bellezza immediata.
Risultato: pelle idratata e colorata. Abbronzatura uniformata ed esaltata.

CONSIGLIATO
È perfetto per chi ha poco tempo e cerca la praticità e la convenienza di un solo prodotto maxiformato, dai molteplici usi e dall’effetto leggermente colorato sulla pelle: idrata, colora, uniforma. Pelle dall’aspetto sano e lievemente colorito in qualunque mese dell’anno.

Senza Parabeni. Prodotto Delicato e Dermatologicamente Testato. Ipoallergenico.


USALA COSI':


Crema corpo e viso “pelle perfetta”
Un velo sottile su tutte le aree del corpo da scoprire: gambe, braccia, viso, decolté, pancia…
Lasciare assorbire completamente prima di vestirsi.

Base colorata prima di esporsi al sole
Stendere un velo sottile da lasciare asciugare completamente. Applicare la protezione solare come d’abitudine.

...il consiglio in più
Da utilizzare anche dopo l’esposizione al sole.

ACIDO IALURONICO
Imprigiona l’acqua all’interno delle proprie molecole per un’azione fortemente idratante.

CERAMIDE LIKE
Previene la disidratazione e migliora la tonicità della pelle.









 La crema applicata grossolanamente sul mio braccio










Che ne pensate? L'avete provata?Vi piace?
Aspetto i vostri commenti! ;)

Posta un commento

3 Commenti

  1. Questa crema mi incuriosisce tanto!! Sulle gambe che effetto da? :)
    Anche io comunque non ho mai preso prodotti Pupa perchè nelle trousse spesso gli ombretti non erano di buona qualità, e quindi mi sono allontanata da questo marchio, ma credo che prima o poi dovrei riprovare qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Sulle gambe l'ho applicata solo una volta, giusto per curiosità, mescolata alla mia crema idratante, Da un effetto levigato e luminoso :) I prodotti Pupa sono cambiati tantissimo, dalle famose trousse. Anche io, come te, ero molto diffidente, proprio per lo stesso motivo. Ma ti posso garantire che sono tutta un'altra cosa :)

    RispondiElimina
  3. Non male..io uso questa e devo dire che fa miracoli!

    RispondiElimina