Neve Cosmetics: crema detergente e maschera idratante 2 in 1

Buongiorno miei cari!

Il prodotto di cui vi parlerò oggi è una recente scoperta, della marca Neve Cosmetics, trovato nel mio solito negozio di fiducia a Bari Kosmetika Point, ma reperibile anche sul sito della Neve http://www.nevecosmetics.it/it/: la crema detergente e maschera idratante 2 in 1 della linea "Beauty Farm".

La prima cosa che ha colpito la mia attenzione è stata la confezione, molto colorata ed accattivante (ho un debole per i prodotti con un bell'aspetto!), in secondo luogo ne ho sentito la profumazione, deliziosa :) Mi ricorda le penne colorate per cui impazzivo quando ero una nanetta (non che la mia statura sia cambiata molto da allora...) ma ovviamente molto meno sintetico perchè il prodotto in questione è naturale.
Come tutti i prodotti Neve è cruelty free, senza petrolati, siliconi,privo di derivati della macellazione di mammiferi, formulato per ridurre i rischi di allergia e 100% vegan.

La crema ha una consistenza molto soffice e vellutata e ricca, ma non unta.
Utilizzata come una normale crema detergente su un dischetto di cotone su di me ha un buon potere struccante, non brucia gli occhi e lascia la pelle liscia morbida e pulita.
Utilizzata come maschera è una vera coccola.Premettendo che io non ho particolari problemi di secchezza, la mia pelle dopo la rimozione del prodotto risulta idratata e distesa, probabilmente grazie agli olii di cui è ricca. E' un piacere tenerla sul viso specialmente per l'odore! La tengo 10 minuti sul viso pulito e poi risciacquo.
Il prezzo è abbastanza contenuto, 7.50 euro, contiene 150 ml di prodotto ed ha durata di 12 mesi dall'apertura.
Prodotto promossissimo! Essendo un 2 in 1 molto utile quando siamo fuori ed abbiamo poco spazio in valigia o borsa. Io lo uso anche come crema mani con soddisfazione ... chissà se lo spalmo sui biscotti :D (non è un prodotto commestibile, non fatelo a casa!)

Il sito di Neve Cosmetics riporta questo:
Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'uva: nutriente e antiossidante
- Olio di mandorle: emolliente elasticizzante
- Olio di riso: idratante addolcente.


Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.




Come sempre... se avete dubbi scrivetemi!

Posta un commento

2 Commenti

  1. ciao cara non ho mai testato questo prodotto,ma sembra molto interessante!
    ti va di seguirci a vicenda? io mi sono già iscritta al tuo blog ti aspetto sul mio!
    baci
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina