Una raccolta di alcuni miei lavori :)

Buongiorno miei cari!
Oggi sto cercando di raccogliere sulla mia pagina alcuni dei miei lavori trovati in rete. Se vi va... buona visione! :)

Il film  romano: "Cara ti amo"  http://vimeo.com/29234826  con Angelo Orlando, Luciano Scarpa,Alessandro Procoli, Massimiliano Franciosa, Elda Alvigini, Sara Ricci, Nina Torresi e Gianmarco Tognazzi.

La web fiction "tutti i venerdì" http://www.youtube.com/watch?v=jGLbEMM6HlY&playnext=1&list=PL7D53124C14BEB0E0&feature=results_video con Nicola Nocella, Aldo Rapè ,Nicola Vero,Pinuccio Sinisi, Lia Cellamare, Umberto Sardella, Ildebrando Rossi, Christian Di Domenico.

Il videoclip di Roy Pacy "nun te reggae più"  http://www.youtube.com/watch?v=wIDYqvodKjM

Il video promozionale dell'azienda Natuzzi:  http://www.youtube.com/watch?v=5fypea9tHQk con la modella Szilvia Miskolczi.

Il cortometraggio "L'altra" http://www.youtube.com/watch?v=yDNrzfkgDEA con Anita Kravos.

Il videoclip di Paologatto "smettere" http://www.youtube.com/watch?v=oiw5kzjk8ik .

Il  video promozionale del "pomo d'oro" https://www.youtube.com/watch?v=t3latt1ysao

Il film "il ritorno di Ulisse" https://www.youtube.com/watch?v=xRycwzkV3KM con Marco Iannone, Eleonora Siro, Giovanni Costantino, Nicola Valenzano, Anna Terio, Renato Ciardo, Antonello Loiacono, Totò Onnis, Antonella Carone Michele Napoletano (opppps... in una scena ci sono anche io :D )

I due videoclip dei due gruppi vincitori del "Rec and play contest" https://www.youtube.com/watch?v=_zhevxyA-Ms      https://www.youtube.com/watch?v=V8LVRyQYvPQ

Il videoclip della canzone di Guy Portoghese, che purtroppo non è più con noi... "tutti i venerdì" https://www.youtube.com/watch?v=9gTlRQm5Uuc con Aldo Rapè, Nicola Vero, Nicola Nocella e Patrizia Piarulli


Il video promozionale di "DrCloud" http://www.youtube.com/watch?v=3jNuyP5xe5A&feature=player_embedded 

Il video promozionale di "giallo oro" http://www.youtube.com/watch?v=dTEYKY0UXjA

Purtroppo molti lavori non sono disponibili online... Rivederli tutti insieme è stata una gran gioia perchè nel corso degli anni ho avuto modo di avere moltissime soddisfazioni e di conoscere persone veramente interessanti, persone con cui collaboro stabilmente e che sono entrate a far parte della mia vita.
Io amo il mio lavoro :)

Posta un commento

2 Commenti